Ciao,
sono nato nel 1963 e vivo da oltre 20 anni nella valle di Heller.
Poiché non sono diventato ferroviere, il mio hobby è il treno, viaggiare con esso e fotografarlo. Purtroppo non ho tempo per il mio Märklin H0, il mio lavoro mi assorbe troppo. Purtroppo non riesco nemmeno ad andare spesso sulle grandi linee ferroviarie e devo accontentarmi delle linee lungo Heller e Sieg. Mi piace però anche fotografare grandi aerei, paesaggi e bei edifici.
Su http://hellertal.startbilder.de/ potete vedere altre foto e magari ammirarle. Qui può partecipare chiunque.
So che non si può ballare a tutti i matrimoni contemporaneamente, ma mi farebbe particolarmente piacere ricevere foto di locomotive costruite dalla ditta Jung, Jungenthal presso Kirchen an der Sieg. Per queste ho qui categorie dedicate, dato che provengono dalla regione. Forse potremo così mettere insieme una raccolta di locomotive Jung. Altre foto ferroviarie sono comunque benvenute.
Vi auguro tanto piacere nel guardare le mie foto e spero che vi piacciano.
Tutte le mie foto caricate qui sono soggette a copyright, tutti i diritti sono miei. L’uso commerciale e altre pubblicazioni non sono consentiti senza il mio consenso. In caso di violazioni seguiranno conseguenze legali.
tradotto automaticamente