rail-pictures.com
Keine Registrierung n�tig - Login mit Google-, Facebook- or X-Account! Ciao ospite, non hai effettuato l'accesso. Accedi | Crea account 
Forum   Contatto   Note legali
inglese tedesco francese italiano spagnolo polacco olandese japanisch svedese 

In un grigio 2 settembre 2012 l'allora ancora marrone esemplare unico 2530 traina un treno fotografico attraverso Beekbergen.

(ID 56529)



In un grigio 2 settembre 2012 l'allora ancora marrone esemplare unico 2530 traina un treno fotografico attraverso Beekbergen.

In un grigio 2 settembre 2012 l'allora ancora marrone esemplare unico 2530 traina un treno fotografico attraverso Beekbergen.

Leonardus Schrijvers 20.01.2026, 274 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt

0 Commenti, Tutti i commenti
Dal 2019 di nuovo viola-rosa, da cui il soprannome  Bisschop  per la VSM 2530, vista qui a Hilversum con un treno extra l'8 giugno 2024.
Dal 2019 di nuovo viola-rosa, da cui il soprannome "Bisschop" per la VSM 2530, vista qui a Hilversum con un treno extra l'8 giugno 2024.
Leonardus Schrijvers

Il 6 settembre 2015 la allora bruna 2530 aspetta solo l'occasione per arrivare al deposito VSM durante Terug-naar-Toen 2015.
Il 6 settembre 2015 la allora bruna 2530 aspetta solo l'occasione per arrivare al deposito VSM durante Terug-naar-Toen 2015.
Leonardus Schrijvers

Vista laterale della 2530 a Nijmegen il 15 dicembre 2024. L'ultima di una serie di 130 locomotive diesel di Classe costruite da Alsthom, la 2530 era dotata di una cabina rialzata (e cofani più bassi) per migliorare la visuale del macchinista. A causa della forte enfasi sull'elettrificazione delle ferrovie olandesi (iniziata nel 1934 e interrotta solo dalla Seconda Guerra Mondiale), la 2530 rimase un esemplare unico. Dopo il servizio presso le Ferrovie Statali Olandesi NS, fu venduta alla VSM che riportò questa locomotiva ai suoi colori viola/lilla, guadagnandole il soprannome Bisshop (su richiesta delle tre province meridionali olandesi Gelderland, Noord-Brabant e Limburg, fortemente cattoliche romane negli anni '50 e '60).
Vista laterale della 2530 a Nijmegen il 15 dicembre 2024. L'ultima di una serie di 130 locomotive diesel di Classe costruite da Alsthom, la 2530 era dotata di una cabina rialzata (e cofani più bassi) per migliorare la visuale del macchinista. A causa della forte enfasi sull'elettrificazione delle ferrovie olandesi (iniziata nel 1934 e interrotta solo dalla Seconda Guerra Mondiale), la 2530 rimase un esemplare unico. Dopo il servizio presso le Ferrovie Statali Olandesi NS, fu venduta alla VSM che riportò questa locomotiva ai suoi colori viola/lilla, guadagnandole il soprannome Bisshop (su richiesta delle tre province meridionali olandesi Gelderland, Noord-Brabant e Limburg, fortemente cattoliche romane negli anni '50 e '60).
Leonardus Schrijvers

In un cupo 15 dicembre 2024, il Bisshop 2530 della VSM traina un treno speciale a Nijmegen. Quel fine settimana, sei treni museali hanno effettuato un servizio navetta tra Arnhem e Nijmegen, chiamato Christmas-Express.
In un cupo 15 dicembre 2024, il Bisshop 2530 della VSM traina un treno speciale a Nijmegen. Quel fine settimana, sei treni museali hanno effettuato un servizio navetta tra Arnhem e Nijmegen, chiamato Christmas-Express.
Leonardus Schrijvers






Statistik
 
Diese Webseite verwendet Cookies, um Inhalte und Anzeigen zu personalisieren und Zugriffe zu analysieren. Sie können zwischen personalisierter und nicht-personalisierter Werbung wählen.
Mit der Nutzung dieser Seite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu.