Ciao visitatore!
Ecco alcuni brevi fatti su di me:
- Appassionato di ferrovie da quando ho memoria (cresciuto con il modellismo ferroviario)
- Residente a Neustadt Sachsen (sulla Sebnitztalbahn)
- Cresciuto con le DR V100 e fan di questa serie di locomotive
- Fotografo ferroviario da circa 13 anni
- Scatto principalmente locomotive diesel e a vapore, nonché sulle ferrovie a scartamento ridotto della Sassonia
- Ulteriori informazioni su di me e altre foto anche di altri ambiti sul mio sito web:
http://www.vogels-perspektiven.de/
tradotto automaticamente