Ciao, Ho iniziato la fotografia (escludendo le solite foto di vacanza) principalmente per interesse verso il mondo ferroviario. Il 01.11.2008 ho caricato le mie prime foto su bahnbilder.de. Col tempo ho iniziato a scattare sempre più foto anche al di fuori del mondo ferroviario, durante vacanze, gite di un giorno o viaggi. Su queste pagine è possibile vedere una selezione delle mie immagini. Le mie foto a tema aviazione saranno presto disponibili su
Luftfahrt.startbilder.de.
Attualmente utilizzo principalmente una Canon 700D, mentre alcune foto in viaggio sono state scattate con una G7X.
Per motivi di opportunità: le immagini possono essere riutilizzate solo con il mio consenso. Vi prego di contattarmi a riguardo tramite l'indirizzo e-mail linkato qui sotto.
tradotto automaticamente