Un Bisonte olandese: SGB-3 'BISON' viene bandierato in occasione del quarantesimo anniversario del suo operatore museale SGB il 19 maggio 2012.
Leonardus Schrijvers 27.02.2021, 494 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
310 1200x793 Px, 18.01.2026
326 1200x899 Px, 16.01.2026