Tutte le banchine saranno demolite alla stazione centrale di Rotterdam, perché sarà costruita una nuova stazione. La prima banchina demolita è stata quella sui binari 3 e 4. Stazione centrale di Rotterdam 24-02-2010.
Hans van der Sluis http://interessante-bilder.startbilder.de 28.02.2010, 1007 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
210 1200x800 Px, 29.04.2026
293 1200x801 Px, 08.12.2025
458 1200x799 Px, 11.11.2021