Due SBB GIRUNO RABe 501 sono a Faido dirette verso sud. A prima vista, la stazione di Faido appare come prima dell'entrata in funzione della GTB, ma a un esame più attento (e si vede a malapena nella foto) i binari 1 e 4 non sono più in uso, gli scambi sono bloccati e la linea di contatto è messa a terra.
4 settembre 2023
Stefan Wohlfahrt http://klein-aber-fein---imagination.startbilder.de/ 30.09.2023, 588 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
EXIF: SONY ILCA-77M2, Data 2023:09:04 12:03:38, Tempo di esposizione: 1/640, Diaframma: 80/10, ISO125, Lunghezza focale: 220/10
228 1400x940 Px, 27.04.2026
412 1200x821 Px, 28.07.2025
445 1200x852 Px, 28.07.2025
409 1200x804 Px, 11.06.2025