Il railcar RSE MAN VT 23 fotografato a Hellenthal, la stazione terminale della splendida Oleftalbahn, il 28 agosto 2011.
De Rond Hans und Jeanny http://wwwfotococktail-revival.startbilder.de 30.08.2011, 1367 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
1488 1024x772 Px, 09.12.2011
1255 1014x642 Px, 12.09.2011
1378 1024x670 Px, 10.09.2011
1144 607x814 Px, 08.09.2011