La Re 4/4 II 11266 e un'altra con un treno Cargo vicino a St-Saphorin.
02.08.2011
Stefan Wohlfahrt http://klein-aber-fein---imagination.startbilder.de/ 05.08.2011, 1435 Visualizzazioni, 1 Commento * automatisch übersetzt
EXIF: SONY DSLR-A350, Data 2011:08:02 18:31:24, Tempo di esposizione: 0.003 s (1/400) (1/400), Diaframma: f/5.6, ISO100, Lunghezza focale: 160.00 (1600/10)
Ciao Stefan,
una foto molto bella e riuscita. Era una giornata calda? Ci sono persone che fanno il bagno nel lago.
Saluti Armin
79 1200x806 Px, 21.06.2026
69 1200x818 Px, 21.06.2026
70 1200x838 Px, 21.06.2026
103 1400x915 Px, 18.06.2026