Ciao, ciao. Sono Stephan e ho già qualche anno. Nato nel 1962. Ho tre figli che hanno ereditato il virus del treno. Mi piace fotografare le grandi ferrovie e ho a casa la piccola in tre scartamenti e altri souvenir delle grandi ferrovie. Sono felice di ricevere commenti e mi piacerebbe incontrare altri fotografi sulla banchina. Scrivetemi pure, o ICQ 222140817
PS. Sono un fotografo amatoriale con una macchina fotografica semplice e non mi fanno male allo stomaco le foto dalla banchina e i cosiddetti danni da palo. Per me fanno parte della vita quotidiana ferroviaria.
tradotto automaticamente