rail-pictures.com
Keine Registrierung n�tig - Login mit Google-, Facebook- or X-Account! Ciao ospite, non hai effettuato l'accesso. Accedi | Crea account 
Forum   Contatto   Note legali
inglese tedesco francese italiano spagnolo polacco olandese japanisch svedese 

Commenti sulle foto di Gilbert Angermann



SNCF BB 663596 a Strasburgo, 18.03.2010. (vai all'immagine)

Hans van der Sluis 11.6.2010 11:48 11.6.2010 11:48
Una bella serie di locomotive francesi.

Grazie per avercele mostrate, Gilbert.

automatisch übersetzt

Linea 21 verso Handschuhsheim con OEG 107 (GT8 DUEWAG) il 13.07.2009 davanti alla stazione principale di Heidelberg. (vai all'immagine)

Daniel Wottringer 7.2.2010 18:00 7.2.2010 18:00
ciao gilbert,

il nome di questa linea tranviaria non è "S21" - il nome corretto è solo "21"

Daniel

automatisch übersetzt

Stefan Wohlfahrt 7.2.2010 19:29 7.2.2010 19:29
Ciao Daniel,
spero che in futuro potremo vedere qui delle foto da parte tua.
cordiali saluti
Stefan

automatisch übersetzt

Daniel Wottringer 8.2.2010 21:44 8.2.2010 21:44
Ciao Stefan,

come puoi vedere ho caricato qui le mie prime foto :)

Daniel

automatisch übersetzt

Gilbert Angermann 7.3.2010 15:04 7.3.2010 15:04
Ciao Daniel!

Grazie per il tuo suggerimento. L'ho cambiato. Gilbert

automatisch übersetzt

ICE 401 078-1 "Bremerhaven" il 12.10.2008 vicino a Istein. (vai all'immagine)

Stefan Wohlfahrt 29.11.2009 18:43 29.11.2009 18:43
Bellissime foto da Istein.
A che ora le hai scattate?
Saluti
Stefan

automatisch übersetzt

CP SD40-2 5745 il 3.10.2009 a Windsor. (vai all'immagine)

Date Jan de Vries 8.10.2009 16:29 8.10.2009 16:29
Un bel contrasto tra la locomotiva (al sole) e il cielo scuro. Bella foto, Gilbert!
Saluti,
Date Jan

automatisch übersetzt

Gilbert Angermann 9.10.2009 17:57 9.10.2009 17:57
Grazie Date Jan!
Il tempo non è stato clemente questo fine settimana. Questa è stata l'ultima mezz'ora di sole di questa domenica. Prima e dopo ci sono stati sempre temporali.

Ciao Gilbert

automatisch übersetzt

DB 103 184-8 con un treno nostalgico il 12.10.2008 vicino a Istein. (vai all'immagine)

Philipp 19.9.2009 20:26 19.9.2009 20:26
Ciao Gilbert!
Bella foto, sarebbe stata ancora meglio se avessi lasciato avvicinare di più il treno. Comunque foto impressionante!
Saluti

Philipp

automatisch übersetzt

 
Diese Webseite verwendet Cookies, um Inhalte und Anzeigen zu personalisieren und Zugriffe zu analysieren. Sie können zwischen personalisierter und nicht-personalisierter Werbung wählen.
Mit der Nutzung dieser Seite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu.