Linea 21 verso Handschuhsheim con OEG 107 (GT8 DUEWAG) il 13.07.2009 davanti alla stazione principale di Heidelberg.
Gilbert Angermann 02.10.2009, 1391 Visualizzazioni, 4 Commenti * automatisch übersetzt
ciao gilbert,
il nome di questa linea tranviaria non è "S21" - il nome corretto è solo "21"
Daniel
Ciao Daniel,
spero che in futuro potremo vedere qui delle foto da parte tua.
cordiali saluti
Stefan
Ciao Stefan,
come puoi vedere ho caricato qui le mie prime foto :)
Daniel
Ciao Daniel!
Grazie per il tuo suggerimento. L'ho cambiato. Gilbert
778 750x1024 Px, 30.05.2013
949 808x1024 Px, 10.03.2013
1172 1000x679 Px, 08.02.2010
1355 1000x679 Px, 08.02.2010