CEV GTW di Blonay
18.12.2008
Stefan Wohlfahrt http://klein-aber-fein---imagination.startbilder.de/ 10.01.2010, 1083 Visualizzazioni, 1 Commento * automatisch übersetzt
EXIF: SONY DSLR-A350, Data 2008:12:18 11:50:13, Tempo di esposizione: 0.003 s (3125/1000000) (1/320), Diaframma: f/8.0, ISO100, Lunghezza focale: 35.00 (35/1)
Ciao Stefan,
questa foto del "camper" nel paesaggio innevato mostra che anche nell'inverno 2008 c'era molta neve in Svizzera.
Una foto molto bella.
Saluti
Hans e Jeanny
104 1200x810 Px, 09.06.2026
195 1400x1047 Px, 23.05.2026
352 1200x793 Px, 11.02.2026
324 1200x847 Px, 11.02.2026