MOB'stalgie: G 3/3 con un treno merci a Chaulin. 09.09.2012
Stefan Wohlfahrt http://klein-aber-fein---imagination.startbilder.de/ 02.10.2012, 833 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
EXIF: SONY DSLR-A350, Data 2012:09:09 12:06:46, Tempo di esposizione: 0.003 s (1/320) (1/320), Diaframma: f/9.0, ISO200, Lunghezza focale: 35.00 (350/10)
52 1200x774 Px, 22.06.2026
94 1400x902 Px, 19.06.2026
87 1400x976 Px, 19.06.2026
86 1400x908 Px, 19.06.2026