La Re 4/4 II sta uscendo dal tunnel di Wattinger.
10.10.2014
Stefan Wohlfahrt http://klein-aber-fein---imagination.startbilder.de/ 13.10.2014, 646 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
EXIF: SONY DSLR-A350, Data 2014:10:10 11:58:21, Tempo di esposizione: 0.003 s (1/320) (1/320), Diaframma: f/6.3, ISO400, Lunghezza focale: 200.00 (2000/10)
92 848x1200 Px, 20.06.2026
105 1400x904 Px, 14.06.2026
106 1400x941 Px, 12.06.2026