Qualcosa di diverso: oltre al recentemente acquisito RBe 4/4 1435 Lima in scala N, possiedo da molti anni un modello in scala N della locomotiva diesel U36B "Santa Fe" ATSF 353 con tre carrozze. Motivo sufficiente per mettere in mostra i veicoli. L'idea è di costruire una ferrovia in miniatura (divisa) abbastanza piccola per i veicoli esistenti invece di un diorama. Poiché devono ancora essere definite alcune questioni tecniche riguardanti la linea aerea per la sezione "svizzera", ho iniziato interpretando una piccola stazione situata da qualche parte tra il Canada e il Messico. Per questo posso attingere a qualche vecchia foto del prototipo di un viaggio in Florida. Naturalmente, la progettazione è una sfida in termini di spazio. Almeno posso mostrare le prime immagini. La palma è fatta a mano, così come la rampa di carico (ancora in costruzione). I veicoli sono della Bachmann (prodotti in Cina), e i binari sono di Lima, Roco e Fleischmann (prodotti in Italia, Germania, Austria e Romania). 14 aprile 2025
Stefan Wohlfahrt http://klein-aber-fein---imagination.startbilder.de/ 25.07.2025, 347 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
EXIF: NIKON E7900, Data 2025:04:14 16:06:11, Tempo di esposizione: 10/2972, Diaframma: 48/10, ISO50, Lunghezza focale: 78/10
99 1200x779 Px, 04.06.2026
111 1400x893 Px, 04.06.2026
97 1400x875 Px, 04.06.2026
295 1200x799 Px, 30.07.2025