Alcuni vagoni InterCity sono parcheggiati nella stazione principale di Dortmund il 21 agosto 2013.
L.K. 27.08.2013, 769 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
780 1200x900 Px, 02.09.2013
878 1200x900 Px, 25.08.2013
899 1024x768 Px, 27.06.2013
925 1024x768 Px, 30.04.2013