Alcuni vagoni InterCity sono parcheggiati nella stazione principale di Norimberga il 23 giugno 2013.
L.K. 27.06.2013, 894 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
779 1200x900 Px, 02.09.2013
764 1200x900 Px, 27.08.2013
877 1200x900 Px, 25.08.2013
922 1024x768 Px, 30.04.2013