Una S-Bahn sta partendo dalla stazione centrale di Dresda il 28 dicembre 2012.
De Rond Hans und Jeanny http://wwwfotococktail-revival.startbilder.de 12.01.2013, 924 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
1129 1024x689 Px, 27.10.2011
1151 800x600 Px, 27.09.2009
911 600x800 Px, 27.09.2009