Il 17 settembre 2016 l'ex DB 66 002 si trova nel museo DGEG di Bochum-Dahlhausen. La classe 66 fu limitata a due esemplari a causa della dieselizzazione e dell'elettrificazione delle ferrovie della Germania Ovest negli anni '50 e '60.
Leonardus Schrijvers 24.12.2021, 409 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
153 1200x800 Px, 28.05.2026
177 1200x800 Px, 28.05.2026
185 1200x800 Px, 28.05.2026
254 1200x800 Px, 18.01.2026