Eccola di nuovo la RAILPOOL classe 185 697-0 chiamata Jolina, questa volta sta passando dai binari di manovra al binario principale per raggiungere il binario dove si trova in attesa del treno per tornare a Northeim. Sabato 23 febbraio 2013
Andreas Strobel 23.02.2013, 959 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
EXIF: NIKON CORPORATION NIKON D3200, Tempo di esposizione: 0.003 s (1/320) (1/320), Diaframma: f/7.1, ISO400, Lunghezza focale: 48.00 (48/1)
14 1400x933 Px, 25.06.2026
165 1200x800 Px, 26.05.2026
167 1200x800 Px, 23.05.2026
198 1200x800 Px, 20.05.2026