DF4 2391 con un treno passeggeri a Xi'an, 2007
Thomas Wendt http://www.bahnbilder.de 18.03.2009, 2062 Visualizzazioni, 2 Commenti * automatisch übersetzt
Questa è anche una locomotiva DF4B; noi, appassionati di ferrovie cinesi, la chiamiamo arancione.
Ciao Bin Shen,
grazie per l'informazione. Quindi dovrei cambiare la mia descrizione in "DF4B 2391"?
Sarebbe fantastico se avessi altre foto dalla Cina, sono molto interessato a questo paese.
Grazie,
Thomas
2007 1 800x600 Px, 18.03.2009
1803 800x600 Px, 18.03.2009
1945 800x600 Px, 18.03.2009