DF4 6282 a Pechino. Mi chiedevo se fosse smog o nebbia sullo sfondo. 2007
Thomas Wendt http://www.bahnbilder.de 18.03.2009, 2265 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
2064 2 800x600 Px, 18.03.2009
2009 1 800x600 Px, 18.03.2009
1803 800x600 Px, 18.03.2009