Stefan Wohlfahrt 13.6.2026 18:45 13.6.2026 18:45
Ciao Armin,
una foto davvero splendida con il "Taurus" che si adagia sulla curva.
Cordiali saluti,
Stefan
Armin Schwarz 13.6.2026 19:13 13.6.2026 19:13
Ciao Stefan,
Grazie, sono davvero contento che ti piaccia.
È anche un ottimo punto per la fotografia; qui puoi fare belle foto da entrambi i lati.
Cordiali saluti,
Armin
De Rond Hans und Jeanny 14.1.2014 17:07 14.1.2014 17:07
Una splendida cattura del possente vapore, Armin.
Saluti
Hans
Armin Schwarz 15.1.2014 11:59 15.1.2014 11:59
Grazie mille, Hans.
Saluti Armin
Stefan Wohlfahrt 1.11.2013 19:32 1.11.2013 19:32
Una bella foto della 1042 520-8, Armin.
cordiali saluti
Stefan
Armin Schwarz 3.11.2013 15:09 3.11.2013 15:09
Grazie mille, Stefan.
Sono felice se ti piace.
Saluti Armin
De Rond Hans und Jeanny 6.9.2012 21:09 6.9.2012 21:09
Ciao Armin,
una foto bollente di vapore, è semplicemente incredibile.
Cordiali saluti
Jeanny
Armin Schwarz 9.9.2012 20:46 9.9.2012 20:46
Grazie mille!
Sono felice se ti piace.
Saluti Armin
Georg Allmacher 9.8.2012 16:14 9.8.2012 16:14
tanti saluti dal macchinista 10917. Bella prospettiva (anche perché lì si viaggia solo a 40 km/h)
De Rond Hans und Jeanny 12.7.2012 15:48 12.7.2012 15:48
Una splendida foto di questo treno superbo, Armin.
Cordiali saluti
Hans
Armin Schwarz 12.7.2012 16:44 12.7.2012 16:44
Grazie mille, Hans.
Saluti Armin
De Rond Hans und Jeanny 8.7.2012 13:11 8.7.2012 13:11
Ciao Armin,
una magnifica foto della possente locomotiva a vapore.
Cordiali saluti
Hans
Armin Schwarz 8.7.2012 15:50 8.7.2012 15:50
Grazie mille, Hans.
Saluti Armin
De Rond Hans und Jeanny 4.6.2012 19:25 4.6.2012 19:25
Molto bello.
Cordiali saluti
Jeanny
Armin Schwarz 4.6.2012 19:56 4.6.2012 19:56
Grazie Jeanny, sono felice che ti piaccia.
Saluti Armin
De Rond Hans und Jeanny 4.6.2012 19:23 4.6.2012 19:23
Che motore sporco, ma una bella foto.
Saluti Hans
Armin Schwarz 4.6.2012 19:55 4.6.2012 19:55
Sì, è sporca, ma una locomotiva fantastica. Grazie Hans, sono felice che ti piaccia.
Saluti Armin
De Rond Hans und Jeanny 11.12.2011 22:10 11.12.2011 22:10
Una foto molto romantica, Armin.
Saluti dal Lussemburgo
Jeanny
De Rond Hans und Jeanny 4.12.2011 20:07 4.12.2011 20:07
Fantastico!
Cordiali saluti
Hans
Armin Schwarz 4.12.2011 20:45 4.12.2011 20:45
Grazie Hans.
Saluti Armin