rail-pictures.com
Keine Registrierung n�tig - Login mit Google-, Facebook- or X-Account! Hallo Gast, Sie sind nicht eingeloggt. Einloggen | Account anmelden 
Forum   Kontakt   Impressum
englisch deutsch französisch italienisch spanisch polnisch niederländisch japanisch schwedisch 

Commenti sulle foto di Manuel Höly



DBG 203 304-1 Stazione ferroviaria principale di Essen. (vai all'immagine)

Stefan 27.10.2009 17:12 27.10.2009 17:12
Ciao Manuel.

Una registrazione molto bella del 203.
Mi piace molto questa serie.

Saluti Stefan S.

automatisch übersetzt

Manuel Höly 29.10.2009 15:53 29.10.2009 15:53
Ciao Steffan

L'immagine della 203 304 è in realtà frutto del caso.
I 203 a Essen Hauptbahnhof sono molto rari.
Avevo già visto la locomotiva dalla strada e non mi aspettavo più di riuscire a fare una foto.
Ma poi la foto è venuta molto bene.

Saluti da Essen
Manuel

automatisch übersetzt

CFL 3011 con un treno a Liegi, Belgio, il 1 maggio 2009 (vai all'immagine)

De Rond Hans und Jeanny 6.10.2009 17:19 6.10.2009 17:19
Ciao Manuel,
bella foto della locomotiva CFL nella meravigliosa stazione.
Saluti
Jeanny

automatisch übersetzt

Manuel Höly 7.10.2009 15:32 7.10.2009 15:32
Ciao Hans

Sono contento che ti piaccia la foto.
La nuova stazione di Liegi può offrire davvero belle immagini.
Devo dire che le locomotive in Belgio sono sempre in ottime condizioni.
Qui in Germania, le locomotive sono sempre molto trascurate.

Saluti
Manuel


automatisch übersetzt

Arriva 183 001 tra pochi minuti, il suo viaggio verso Monaco sta per iniziare. Regensburg Hauptbahnhof 6.8.2009 (vai all'immagine)

Date Jan de Vries 6.10.2009 15:13 6.10.2009 15:13
Una bella foto di questo colorato treno Arriva, Manuel!
Saluti,
Date Jan

automatisch übersetzt

Manuel Höly 6.10.2009 15:53 6.10.2009 15:53
Ciao gennaio

I colori sono davvero fantastici.
È qualcosa di diverso dal solito rosso DB.

Saluti
Manuel

automatisch übersetzt

113 267-9 con due carrozze IC alla stazione principale di Essen. (vai all'immagine)

Date Jan de Vries 6.10.2009 15:12 6.10.2009 15:12
Una bella foto "Bügelfalte", Manuel. È fantastico che queste meravigliose macchine siano ancora in uso!
Saluti,
Date Jan

automatisch übersetzt

Manuel Höly 6.10.2009 15:49 6.10.2009 15:49
Ciao gennaio

Penso che sia bello che ti piaccia la foto.
Le pieghe, non ce ne sono più così tante.
La ferrovia perde sempre più allarmi
e ha troppe locomotive nella flotta.
Si è arrivati al punto che le 143 vengono demolite.

Saluti dai Paesi Bassi
Manuel

automatisch übersetzt

Un treno OSB (Ortenau S-Bahn) 510 nella stazione centrale di Offenburg. (vai all'immagine)

Gilbert Angermann 5.10.2009 20:48 5.10.2009 20:48
Ciao Manuel!

Questo bel treno è il VT 511 "Kappelrodeck". L'altro dovrebbe essere il VT 510 "Oberkirch", perché queste unità (VT509-VT513) sono anche autorizzate a circolare sulle linee SNCF.

Da Gilbert

automatisch übersetzt

Manuel Höly 5.10.2009 21:41 5.10.2009 21:41
Ciao Gilbert

Grazie per il suggerimento.
Non sapevo che le automotrici fossero autorizzate anche in Francia.

Cordiali saluti, Manuel

automatisch übersetzt

 
Diese Webseite verwendet Cookies, um Inhalte und Anzeigen zu personalisieren und Zugriffe zu analysieren. Sie können zwischen personalisierter und nicht-personalisierter Werbung wählen.
Mit der Nutzung dieser Seite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu.