L'unità ICE NS Hispeed sta entrando nella stazione Bruxelles Midi il 30 maggio 2009.
De Rond Hans und Jeanny http://wwwfotococktail-revival.startbilder.de 24.02.2010, 1239 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
393 1200x800 Px, 09.05.2023
383 1200x799 Px, 09.05.2023
512 1200x800 Px, 08.05.2023
511 1200x800 Px, 29.03.2022