Sprinter che entra nella stazione centrale di Utrecht sotto la neve il 17-12-2009.
Hans van der Sluis http://interessante-bilder.startbilder.de 20.12.2009, 1456 Visualizzazioni, 2 Commenti * automatisch übersetzt
Ciao Hans,
forse a prima vista una foto semplice, ma posso guardare a lungo questa bellissima foto e trovo sempre nuovi dettagli - molto bella!
cordiali saluti
Stefan
270 1200x800 Px, 28.03.2026
275 1200x800 Px, 28.03.2026
264 1200x800 Px, 27.03.2026
275 1200x802 Px, 25.03.2026