Un DB Regio SÜWEX sta lasciando la stazione di Dillingen/Saar durante il suo viaggio da Mannheim a Coblenza il 3 aprile 2015.
De Rond Hans und Jeanny http://wwwfotococktail-revival.startbilder.de 20.04.2015, 1050 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
81 1200x800 Px, 10.06.2026
158 1200x800 Px, 02.05.2026
248 1200x800 Px, 17.04.2026
312 1200x800 Px, 29.03.2026