Il VLEXX 622 419 sta entrando nella stazione di Sankt Wendel/Saar il 3 aprile 2015.
De Rond Hans und Jeanny http://wwwfotococktail-revival.startbilder.de 05.04.2015, 1459 Visualizzazioni, 1 Commento * automatisch übersetzt
Ciao Hans, un bel documento del nostro tour Vlexx e RB verso Neubrücke/Nahe e nel Saarland settentrionale!
Saluti Erhard
314 1200x800 Px, 23.03.2026
276 1200x800 Px, 30.01.2026
436 1200x806 Px, 02.08.2023
402 1200x800 Px, 18.04.2023