Vetture postali Amtrak. Non più in uso. 30 luglio 2003.
Brent Maxwell 26.02.2010, 1732 Visualizzazioni, 1 Commento * automatisch übersetzt
Ciao Brent,
Sono sicuro che tutti qui su RAIL-pictures.com sono felici di vedere le tue foto. Speriamo di ricevere altre foto da te e magari da altri appassionati di ferrovie negli Stati Uniti.
Renderebbe il sito più vario.
Grazie per esserti unito a noi!
Cordiali saluti dall'Olanda,
Hans.
774 1200x835 Px, 24.06.2019
975 860x1200 Px, 03.12.2012
1220 1024x768 Px, 26.02.2010
1152 1024x768 Px, 26.02.2010