Inverno nei vigneti. NPZ a Lutry il 19.02.2009
Stefan Wohlfahrt http://klein-aber-fein---imagination.startbilder.de/ 25.03.2009, 1727 Visualizzazioni, 2 Commenti * automatisch übersetzt
Caro Stefan, che bella foto per cominciare! Spero che tu abbia gustato un buon bicchiere di vino dopo. Peter Ackermann
Grazie Peter. Questa è una foto durante la pausa, sul lavoro non è una buona idea godersi un bicchiere di vino...
Stefan
77 1200x806 Px, 21.06.2026
68 1200x818 Px, 21.06.2026
69 1200x838 Px, 21.06.2026
103 1400x915 Px, 18.06.2026