Il CIS ETR 470 sta lasciando la stazione di Spiez il 3 agosto 2008.
De Rond Hans und Jeanny http://wwwfotococktail-revival.startbilder.de 09.01.2010, 3139 Visualizzazioni, 1 Commento * automatisch übersetzt
Ciao Jeanny e Hans,
questa è una foto molto bella ma il mio ricordo di quella stazione è completamente diverso....
Cordiali saluti Karl
428 1200x816 Px, 15.11.2023
441 698x1024 Px, 12.08.2023
508 1200x783 Px, 15.04.2020
565 1200x830 Px, 13.04.2020