La Re 460 015-9 sta per lasciare la stazione di Spiez il 1° agosto 2008.
De Rond Hans und Jeanny http://wwwfotococktail-revival.startbilder.de 26.03.2010, 1022 Visualizzazioni, 0 Commenti * automatisch übersetzt
86 1200x833 Px, 21.06.2026
97 1200x806 Px, 21.06.2026
94 853x1200 Px, 19.06.2026
114 1400x915 Px, 18.06.2026