113 267-9 con due carrozze IC alla stazione principale di Essen.
Manuel Höly http://feuerwehr.startbilder.de 06.10.2009, 1247 Visualizzazioni, 2 Commenti * automatisch übersetzt
Una bella foto "Bügelfalte", Manuel. È fantastico che queste meravigliose macchine siano ancora in uso!
Saluti,
Date Jan
Ciao gennaio
Penso che sia bello che ti piaccia la foto.
Le pieghe, non ce ne sono più così tante.
La ferrovia perde sempre più allarmi
e ha troppe locomotive nella flotta.
Si è arrivati al punto che le 143 vengono demolite.
Saluti dai Paesi Bassi
Manuel
395 1200x800 Px, 20.12.2021
425 1200x800 Px, 20.12.2021
702 1200x900 Px, 02.10.2015
710 1200x900 Px, 02.10.2015